• Vietri sul mareFabbrica Solimene
  • Positano
  • Maiorisanta maria de olearia
  • Vietri sul mare
  • Positano
bh_011 bh_022 bh_033 bh_044 bh_055
 
 NAVIGA PER:   DOVE ALLOGGIARE  - LA PROVINCIA DI SALERNO  - TEMATISMI - ITINERARI - EVENTI - MAPPE                  HOME  Welcome Page
Sei : Welcome Page / agenda / dettaglioagenda /
testo su immagine
Territorio
testo su immagine
Le Zone
 Cerca Cerca  
 
 Zona
 Località
 Struttura
Agenda Eventi della provincia di Salerno
<< AGOSTO  2019 >>
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31
testo su immagine
testo su immagine
  Italiano Inglese Spagnolo  
testo su immagine
 
   
nuovo.gif
Passaggio a sud-ovest
VIETRI SUL MARE  

28/06/2019 - 13/09/2019
Orario: 21.00
 
 
PROGRAMMA:
Venerdì 28 giugno, si esibiranno sul palco dell'Arena del Fuenti Paolo Fresu e Danilo Rea, due dei più grandi talenti del Jazz italiano, che in “Duo 2019,” spazieranno da brani di autori e cantautori italiani agli standard di jazz.
Venerdì 5 luglio, Toni Servillo presenterà al pubblico “Servillo legge Napoli,” un sentito omaggio alla cultura partenopea, che l’attore rende immergendosi nella sostanza verbale di dieci poeti e scrittori hanno conosciuto e fatto esperienza del cuore e dei segreti della città.
Giovedì 18 luglio, si terrà "J’ai Deux Amours” uno spettacolo straordinario, ispirato a Josephine Baker, proposto dalla cantante americana Dee Dee Bridgewater, già vincitrice di Grammy e Tony Award e considerata una delle più influenti icone del jazz.
Venerdì 26 luglio, Peppe Servillo ed Enzo Avitabile presenteranno "Acoustic World". Il cantante, compositore e polistrumentista ha abilmente rivisitato il Neapolitan Sound alla ricerca di un suono inedito e originale, contaminato dalle sue esperienze di studio in conservatorio, dalla musica pop e il ritmo afro-americano.
Venerdì 9 Agosto, si esibirà il cantante Mario Incudine, che trascinerà il pubblico sull'onda delle suggestioni e della nostalgia, con lo spettacolo "Mimì". Un viaggio da sud a sud, sulle note delle canzoni di Domenico Mudugno, ideato da Sabrina Petix e con la regia di Moni Ovadia e Giuseppe Cutino.
Venerdì 13 settembre, chiuderà la rassegna l’Orchestra di Piazza Vittorio con “OPV all’Opera”, 12 straordinari musicisti e cantanti che, con la direzione artistica e musicale di Mario Tronco, propongono una versione del tutto nuova di alcune opere, come Il Flauto Magico, e il Don Giovanni di Mozart o la Carmen di Bizet, mettendo a nudo le composizioni liriche, per uno spettacolo di grande intensità.

Al via la campagna dei mini-abbonamenti per assistere agli straordinari spettacoli di "Passaggio a Sud-Ovest", la rassegna diretta artisticamente da Peppe Servillo e Michelangelo Busco, che si terrà all'Arena del Fuenti in Costiera amalfitana, alle ore 21, dal 28 giugno al 13 settembre 2019. Il primo pacchetto di tre serate, venduto esclusivamente presso l'Arena del Fuenti (orario botteghino dalle h. 10 alle h.18) a 95 euro, comprende l'ingresso per i seguenti spettacoli: venerdì 28 giugno, Paolo Fresu e Danilo Rea in "Duo 2019"; venerdì 5 luglio il grande attore Toni Servillo in "Servillo legge Napoli", un sentito omaggio alla cultura partenopea; venerdì 9 agosto il cantante Mario Incudine, in "Mimì", viaggio da sud a sud, sulle note delle canzoni di Domenico Modugno.

Il secondo pacchetto di tre serate, venduto esclusivamente presso l'Arena del Fuenti (orario botteghino dalle h. 10 alle h.18) a 105 euro, comprende l'ingresso per i seguenti spettacoli: giovedì 18 luglio la cantante americana Dee Dee Bridgewater, in "J'ai Deux Amours", ispirato a famosissimi cantanti dalla Piaf a Josephine Baker, ad Aznavour; venerdì 26 luglio Peppe Servillo, voce degli Avion Travel, in eccezionale duo con Enzo Avitabile in "Acoustic World"; venerdì 13 settembre i 12 elementi dell'Orchestra di Piazza Vittorio in "OPV all'Opera".
 
 
Telefono: 089 210653 - 351 1575445
Email: arena@giardinidelfuenti.com
Note: Info e prenotazioni:
la biglietteria è aperta dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 18
 
Genere: Eventi & HappeningConcerti
Area: Costiera amalfitana
Mese:
Giugno Luglio Agosto Settembre
Luogo: VIETRI SUL MARE
 
testo su immagine
stampa pagina






Indietro
testo su immagine