• Vietri sul mareFabbrica Solimene
  • Positano
  • Maiorisanta maria de olearia
  • Vietri sul mare
  • Positano
bh_011 bh_022 bh_033 bh_044 bh_055
 
 NAVIGA PER:   DOVE ALLOGGIARE  - LA PROVINCIA DI SALERNO  - TEMATISMI - ITINERARI - EVENTI - MAPPE                  HOME  Welcome Page
Sei : Welcome Page / agenda / dettaglioagenda /
testo su immagine
Territorio
testo su immagine
Le Zone
 Cerca Cerca  
 
 Zona
 Località
 Struttura
Agenda Eventi della provincia di Salerno
<< LUGLIO  2019 >>
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31
testo su immagine
testo su immagine
  Italiano Inglese Spagnolo  
testo su immagine
 
   
nuovo.gif
"AMI CETARA - ARTE, MARE E INCONTRI"
CETARA  

06/07/2019 - 17/07/2019
 
Ideata e costruita dall’Associazione culturale ambientArti, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Cetara, l’iniziativa nasce con l’esigenza di raccontare il genius del borgo costiero, riconosciuto come una delle gemme più preziose del Sud Italia, per l’incantevole scenario, dove si incontrano paesaggio e gastronomia d’eccellenza.

“AMI è un gioco di parole facilmente intuibile. Un acronimo scelto per un progetto che affonda le radici nell’amore verso il territorio, raffigurato nel legame con il mare. Sempre di più sotto i riflettori, non solo per i suoi luoghi splendidi, ma anche per la pesca delle alici, con la colatura DOP, Cetara è diventata sinonimo di garanzia” – racconta Alessia Benincasa, Presidente dell’associazione ambientArti, nonché figlia dell’illustre cetarese Mario Benincasa che ha, così, realizzato il programma. “Siccome ho sempre pensato alla cultura come un sistema di simboli mediati dal linguaggio, AMI | CETARA è proprio questo. Un’esca per chi vorrà seguirci. Un racconto, scritto con amore”.

Prossimo appuntamento, sabato 6 luglio, alle 21, esibizione del duo “EbbaneSis”, composto da Viviana & Serena, il fenomeno social-musicale dell’anno, in concerto all’Anfiteatro naturale di Piazza San Francesco, a Cetara.
ingresso libero
A chiudere la rassegna, mercoledì 17 luglio, dalle 21, sul Terrazzo panoramico della Torre Vicereale, sarà una serata di “Omaggio a Bruno Lauzi”, in un talk musicale, alla scoperta di uno dei più grandi autori italiani.
costo del biglietto € 10,00
 
 
Note: Posti limitati, è consigliata la prenotazione.
 
Genere: Eventi & HappeningTurismo
Area: Costiera amalfitana
Mese:
Luglio
Luogo: CETARA
 
testo su immagine
stampa pagina






Indietro
testo su immagine